Particolare grafico

*

Clicca su un argomento per visualizzare tutte le discussioni
Argomenti

seleziona

Qui potrai inserire i tuoi messaggi, chiedere informazioni a chiunque per qualsiasi cosa inerente a tutti i progetti e argomenti trattati sulla nostra rivista Vi ricordiamo che ogni partecipante è responsabile delle proprie affermazioni e del loro contenuto.
Non saranno tollerati i messaggi ritenuti contrari e offensivi alla morale pubblica e che trasgrediscono la normativa sui diritti d'autore
Non saranno tollerate la pubblicità e link ad attività non associate a Nuova Elettronica . In questi ultimi casi ci riserviamo il diritto di rimuovere il messaggio in questione senza preavviso.

Terapia fotodinamica
Da: Davide Spagnuolo

Inviato: 10/03/2010 
Ciao Armando. Grazie dei complimenti, ma almeno io sono una persona come tutte, col suo piccolo bagaglio culturale maturato negli anni. Non sono contro nessuno, ma questa storia mi ricorda un po' la vernice antigravitazionale che avevano creato in casa Boeing negli anni '80. Secondo il giornalista che scriveva l'articolo, era sufficiente verniciare con tale vernice un'aereo, per renderlo "Immune" dal campo gravitazionale terreste e risparmire così sul combustibile. Non sono un fisico, ma credo che qualsiasi individuo, di età superiore ai 4 anni, sia scoppiato in una gran risata. Siccome la balla era troppo grossa, mi registrai al sito e risposi anch'io ai commenti inviati da altri lettori. Dissi semplicemente: perchè non verniciamo un asino, in modo da creare il mito di cui tutti parlano da sempre? E così nacque l'asino che vola!

Ciao.

CONTROLLO LUCI per PC
Visualizza la scheda del KIT
KIT: LX.1613 KIT

MAGNETOTERAPIA BF 100 GAUSS - BASE
KIT: LX.1680 KIT

MISURATORE di RAGGI ULTRA VIOLETTI
KIT: LX.1714 KIT

Riv.222 MAGNETOTERAPIA con micro ST7 + PANNO